Deiezioni canine ai giardini De Nittis
Deiezioni canine ai giardini De Nittis

Cani o padroni incivili? Situazione insopportabile nei giardini De Nittis

Aiuole invase da deiezioni canine

«Situazione ormai insopportabile ai giardini De Nittis: le aiuole sono invase dalle deiezioni canine e i proprietari dei cani, nonostante gli ammonimenti, continuano senza ritegno a sporcare il verde pubblico».
Deiezioni canine nei giardini De NittisDeiezioni canine nei giardini De NittisDeiezioni canine nei giardini De Nittis
  • Giardini De Nittis
Altri contenuti a tema
Il PD di Barletta presenta "Dialoghi sul futuro della città e della sinistra" Il PD di Barletta presenta "Dialoghi sul futuro della città e della sinistra" Appuntamento a questa sera, alle ore 19, presso i Giardini "De Nittis"
2 Ripulita la fontana nei giardini De Nittis, ma l'inciviltà resta Ripulita la fontana nei giardini De Nittis, ma l'inciviltà resta L'appello di Leone (Fratelli d'Italia): «Dopo la pulizia ci sono già i primi rifiuti»
11 Galeotto fu il graffito e chi lo scrisse: degrado ai giardini de Nittis Galeotto fu il graffito e chi lo scrisse: degrado ai giardini de Nittis La denuncia dell'associazione Barletta Azione 360°
57 Per Natale una grande pista di pattinaggio a Barletta Per Natale una grande pista di pattinaggio a Barletta Dal 6 dicembre in Piazza Moro; previsto anche il mercatino natalizio nei giardini De Nittis
2 Giardini De Nittis, spazio di degrado e vandalismo Giardini De Nittis, spazio di degrado e vandalismo La nota congiunta di Di Cuonzo, Ceto e Damiani per Forza Italia
1° giugno, una giornata dedicata a Giuseppe Carli 1° giugno, una giornata dedicata a Giuseppe Carli A partire dalle 17:00 presso i giardini De Nittis
Restano solo alberi morti in viale Giannone Restano solo alberi morti in viale Giannone «Perché non viene abbattuto?»
Barletta celebra l'antica arte del lavoro a maglia Barletta celebra l'antica arte del lavoro a maglia In piazza per la manifestazione promossa dall'associazione "I folletti laboriosi"
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.