Rifiuti
Rifiuti

Barletta diventa «un far west dove ognuno si fa giustizia da solo»

Altra lettera che denuncia il degrado della città

Buonasera, sono un lettore assiduo del vostro più che ottimo sito e sinceramente sono rimasto colpito in maniera positiva dalla pubblicazione dell'articolo "LA VERGOGNA DELLA MIA CITTA", infatti è un problema nostrano quello dell'occupazione del suolo pubblico tipo appunto fruttivendoli e pescivendoli che ci obbligano a scendere il marciapiedi perchè magari davanti a loro non è possibile camminare oppure ogni angolo di Barletta e' immerso di questi ambulanti che oltretutto sporcano senza pulire.

Non parliamo poi di quella gente che parcheggia le auto sopra le strisce per moto e biciclette o direttamente nei posti dedicati agli invalidi. Questo è sinonimo di mancanza di controlli o meglio i vigili anziche passeggiare per il corso chiaccierando con gli amici sono queste le cose che devono controllare. E poi, possibile che Barletta è solo il centro, mentre la periferia viene abbandonata?? E' logico che uno e' autorizzato a fare i propri comodi...

Spero che queste lettere le passiate direttamente ai vigili (che è di loro competenza) prima che magari diventiamo come il FAR WEST dove ognuno si fa giustizia da solo come e successo la scorsa settimana in via marconi all'imbocco del sottopassaggio dove ho assistito al litigio di due abusivi che si contendevano proprio quel posto..

Spero che almeno voi me la pubblichiate questa lettera. Grazie.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.