Critical Mass Bici
Critical Mass Bici

«Attenzione: animali da traffico»

Ironica iniziativa di Critical Mass

Salve,
Volevo segnalarvi un azione urbana che abbiamo voluto fare come coordinamento CRITICAL MASS.

Con un pizzico di ironia abbiamo voluto lanciare un messaggio alla nostra città, sull'uso indiscriminato e privo di regole dell'automobile, senza una regola ben scritta ma comunemente accettata da TUTTI. Abbiamo scelto la litoranea di ponente, perchè è luogo di transito per pedoni e ciclisti che si recano in tutte le ore del giorno al mare e che devono purtroppo sperare e pregare che qualcuno si fermi..

Vogliamo che venga fatto rispettare il limite di velocità di 30KM/h e che vengano estese le zone in cui vige questo limite. Invogliamo le persone a utilizzare sempre di piu', mezzi alternativi all'auto come autobus elettrici e biciclette, perchè sono sicuri, economici, non inquinano e sopratutto aumentano la vivibilità delle città e la socialità tra la gente.

Infine volevo ricordarvi che sabato 27 alle 19, come tutti gli ultimi weekend del mese organizziamo una massa critica per le strada della città, perchè crediamo che un Traffico pulito è Possibile!! Seguite le nostre iniziative su www.facebook.com/CRITCALMASSBAT

Francesco Dimiccoli
Attenzione: animali da trafficoAttenzione: animali da trafficoAttenzione: animali da trafficoAttenzione: animali da traffico
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.