Cartello sosta a pagamento modificato
Cartello sosta a pagamento modificato

Anticipo della sosta a pagamento estiva senza preavviso del Comune, la segnalazione di un cittadino

Numerose multe comminate ad automobilisti ignari

Salve, sono una cittadino di Barletta e vi scrivo abbastanza sorpreso da quanto mi è successo nella giornata di oggi, dovendomi recare a un lido sulla litoranea di levante ho parcheggiato in via fratelli ammiragli Casardi sapendo che le strisce blu, come accade da qualche anno sarebbero state valide dal 15 giugno non mi sono preoccupato di pagare il trattino al mio ritorno dalla spiaggia alcune ore dopo ho scoperto invece di essere stato multato e ho notato anche che la data sulla cartellonistica che indicava l'inizio e la fine del periodo a pagamento per le strisce blu era statacambiata con un una variazione manuale anticipando l'ingresso in vigore dal 15 all'8 giugno ho fatto delle verifiche anche in rete e ho notato che la variazione è diventata ufficiale il 29 maggio, ma non vedo comunicazioni da parte del Comune. Ora pagherò questa multa e come tanti altri che sono stati multati, ma ci sentiamo presi in giro dalla poca chiarezza e dalla scarsa trasparenza dell'amministrazione comunale.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.