Stretta di Mano
Stretta di Mano
Convegni

Sicur.A.L.A., ecco gli attestati per i corsi di formazione

venerdì 30 ottobre 2015
Questo pomeriggio presso la sede del neo ente di formazione SICUR.A.L.A., sita a Barletta in Via Romanelli n. 35, si terrà la consegna degli attestati di formazione dei seguenti corsi tenutisi presso la suddetta sede:
  1. corso di "NUCLEO INFORMATICO CONCETTUALE" (N.I.C.);
  2. corso di "AVVIO ALLA PROFESSIONE DI ASSISTENTE FAMILIARE";
  3. corso di "INGLESE DI BASE";
  4. corso di "INGLESE INTERMEDIO".
Trattasi di corsi finanziati dalla Regione Puglia riconducibili al progetto "WELFARE TO WORK" rivolto a tutti i beneficiari di ammortizzatori sociali in deroga, disoccupati, inoccupati e persone con fragilità sociale. Grazie al riconoscimento di questi attestati, la Regione Puglia ha dato la possibilità, a certi soggetti che in questo momento si trovano in particolari condizioni di disagio economico per la mancanza di posti di lavoro, di conseguire determinate conoscenze tecniche utili per l'inserimento in un mondo lavorativo sempre più professionalizzato.

Per SICUR.A.L.A. si è trattato di un'importante esperienza professionale che ha completato il ventaglio dei servizi offerti alle imprese e lavoratori. Come è noto SICUR.A.L.A. opera nel settore della sicurezza sul lavoro, sicurezza ambientale e sicurezza alimentare da oltre 17 anni.
Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.