Nightlife

Battiti Live 2010, tappa a Margherita di Savoia

domenica 1 agosto 2010
Margherita di Savoia
Battiti di emozione on the beach. Ritorna sulle spiagge pugliesi il grande tour di Battiti Live, una serie di concerti che coinvolgeranno le più animate spiagge della Puglia in una lunga serie di concerti.

Matera, Bari, Lecce, Margherita di Savoia e Bisceglie: sono queste le cinque città che ospiteranno il vivace staff di Radionorba, promotori del più importante spettacolo itinerante dell'estate.

Parole entusiastiche sono state pronunciate dal sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, e dal sindaco di Margherita di Savoia, Gabriella Carlucci, alla conferenza stampa di presentazione dell'evento che si è svolta nella sala consiliare del comune di Bari. Saranno proprio queste due città ad ospitare l'enorme evento musicale nella doppia tappa che coinvolgerà la sesta provincia di Barletta-Andria-Trani.

Protagonisti del tour i grandi nomi della musica italiana degli ultimi anni. Una cinquantina i nomi che si alterneranno sul palco nell'arco delle cinque serate: tra gli altri, Gigi D'Alessio, Enrico Ruggieri, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Francesco Renga, Irene Fornaciari, Max Gazzè, Paola Turci, Valerio Scanu, Arisa, Paolo Meneguzzi, Malika Ayane, i Due di Picche Neffa e J Ax, Nina Zilli, i Finley, Simone Cristicchi, i talenti lanciati da Amici, Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone e Davide Flauto, i Sud Sound System, Apres la Classe, La fame di Camilla, Povia, Noemi, Fabrizio Moro, Marco Carta, Marco Mengoni, i Sonohra, gli Zero Assoluto, e tanti tanti altri ancora.

Le tappe del tour saranno Matera (9 luglio), Bari (18 luglio), Lecce (25 luglio), Margherita di Savoia (1° agosto), Bisceglie (13 agosto). Anche quest'anno tutti i concerti saranno trasmessi in diretta sia su Radionorba che su Telenorba, auspicando il grande successo di audience dello scorso anno.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.