"Senza sport muore il futuro", in piazza per salvare lo sport

Le associazioni barlettane scenderanno in piazza il 22 gennaio contro il degrado della situazione sportiva

venerdì 13 gennaio 2017 10.50
A cura di Davide Dicandia
Un giorno dedicato allo sport, alla bellezza dell'universo sportivo e ai mille problemi che praticare qualsiasi tipo di sport a Barletta porta con sé. Domenica 22 gennaio 2017 si svolgerà l'iniziativa dal titolo "Senza sport muore il futuro".

Una manifestazione che coinvolgerà tutta Barletta (sportiva e non) per dimostrare il senso di appartenenza a una città vessata dai problemi e dai disagi che accusa chiunque voglia praticare una disciplina sportiva nella città della Disfida.

Un obiettivo - quello della manifestazione - ampiamente dichiarato: "Chi ama lo sport, chi pratica sport, chi vuole crescere in un ambiente sportivamente sano, chi fa fare sport alle nuove e vecchie generazioni, chi segue lo sport si trova, da anni, a confronto con miriadi di problemi, accatastati anno dopo anno da chi non è stato capace di gestirli nella maniera corretta. Senza sport muore il futuro è un progetto che non ha età, che non ha colori politici ed è solo ed esclusivamente portavoce di ció che viene dettato dal cuore... un cuore che vuole lo sport vivo e attivo nella città di Barletta".