Festival dei giovani a Sabaudia, ottima la Lega Navale Barletta

Gli atleti allenati da Cosimo Cascella hanno ottenuto due ori, tre argenti e due bronzi

lunedì 18 luglio 2016 0.30
La Lega Navale Barletta scrive un'altra pagina importante nel Festival dei Giovani, disputato nell'ultimo weekend a Sabaudia.

Nella manifestazione più importante a livello giovanile, che vedeva la partecipazione di 1500 atleti provenienti da tutto lo stivale, gli atleti allenati da Cosimo Cascella hanno ottenuto due ori, tre argenti e due bronzi. Le medaglie d'oro sono state conquistate da Antonio Sfregola e Daniele Corvasce rispettivamente nella categoria singolo 7,20 cadetti ed allievi C maschile. I due ragazzi si sono anche ripetuti nella seconda giornata di regate conquistando però un argento nel singolo olimpico. Un argento ed un bronzo li ha conquistati Mariachiara Tarantino prima nel 7,20 e poi nel singolo. L'ultima medaglia di bronzo l'ha conquistata Matilde Rainis nel doppio cadetti femminile.

Buone le prove dei piccoli Antonio Dicorato, Luigi Traversa, Nicola Rizzi, Giuseppe Bonacaro, Martina Cafagna, Patruno Luigi che non sono riusciti a salire sui gradini del podio. In foto una parte del gruppo dei giovani vogatori del presidente Giuseppe Pagliarulo.