L'angolo dell'avversario: il Prato torna al lavoro, sfida al Barletta dopo la sosta

I toscani viaggiano a metà classifica dopo la sconfitta a Catanzaro

giovedì 22 novembre 2012 15.29
Buone notizie alla ripresa dei lavori per il Prato, prossimo avversario del Barletta nel turno numero 12 del campionato di Prima Divisione, girone B: sono in netto recupero dai relativi infortuni il difensore Michele De Agostini, fuori dalla trasferta con la Carrarese, bene anche il centrocampista Tommasi Palavisini e l'attaccante Pasquale Basilico. Tutti e tre hanno buone chance di ritornare giusto in tempo per la sfida contro i biancorossi al "Lungobisenzio" del prossimo 2 dicembre.

Un recupero facilitato dalla sosta, prevista dal calendiario il prossimo 25 novembre, e che consentirà alla squadra toscana di recuperare elementi importanti della propria rosa.

La ripresa degli allenamenti è avvenuta ieri mattina al "Lungobisenzio", dopo la sconfitta per 2-1 subita a Catanzaro. Oggi pomeriggio è invece prevista un'amichevole che opporrà al Prato il Gs Pietà 2004, squadra militante nel campionato di Seconda Categoria. Il programma degli allenamenti proseguirà sino a sabato 24 novembre con la seduta mattutina, per poi riprendere martedi 27 con quella pomeridiana delle 15.

[Orazio Rotunno]
Fonte foto: notiziediprato.it