L'angolo dell'avversario: i convocati del Sorrento anti-Barletta

19 calciatori a disposizione di Bucaro, assente Longoni

sabato 10 novembre 2012 18.42
A cura di Luca Guerra
Sono 19 i calciatori convocati dall'allenatore del Sorrento Giovanni Bucaro dopo la seduta di rifinitura di questa mattina, svolta al campo "Italia", per la 10^ giornata di campionato, che vedrà i rossoneri impegnati domani contro il Barletta. Il bilancio delle sfide in casa campana racconta 8 successi per i rossoneri, 3 pareggi e 2 successi per i pugliesi. 13 reti segnate e 4 subite. In terra pugliese il Sorrento ha ottenuto invece 2 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 12. In totale si contano 10 successi del Sorrento, 9 pareggi e 7 vittorie del Barletta. 19 le reti segnate 16 quelle subite. Nell'elenco dei convocati del Sorrento manca Lucas Longoni, ultimo arrivato alla corte di Bucaro, "soffiato" alla concorrenza proprio del Barletta e del Treviso:

PORTIERI: Polizzi, Frasca.
DIFENSORI: Bonomi, Balzano, Ciampi, Di Nunzio, Nocentini.
CENTROCAMPISTI: Arcuri, Beati, Esposito A., Esposito R., Iuliano, Zanetti, Di Dio, Ferrara.
ATTACCANTI: Corsetti, Guitto, Schenetti, Zantu.

Con ogni probabilità mister Bucaro schiererà i suoi con il classico 4-3-3. Fra i pali confermato Polizzi; difesa a 4 con Balzano e Bonomi ad agire sulle fasce laterali, mentre Nocentini e Di Nunzio proveranno a dare solidità al reparto difensivo; sulla mediana spazio per Arcuri, A. Esposito e Beati; attacco a 3 composto da Zantu, Schenetti e Corsetti. Fuori dalla lista dei convocati anche l'attaccante Cesarini, assente dagli allenamenti dallo scorso martedì 6 novembre. Probabile tribuna per R. Esposito.

SORRENTO (4-3-3): Polizzi, Balzano, Nocentini, Di Nunzio, Bonomi, Arcuri, A. Esposito, Beati, Zantu, Schenetti, Corsetti. Allenatore: Giovanni Bucaro.
(Twitter: @GuerraLuca88)