#CosenzaBarletta, aggiornamenti twitter del “San Vito”
Il Barletta al cospetto dei calabresi per proseguire la striscia positiva
sabato 24 gennaio 2015
13.44
Storia di incroci, passione e tradizione, quella tra Cosenza e Barletta, avversari oggi pomeriggio alle 16 sul terreno del "San Vito" per il turno numero 22 del campionato di Lega Pro, girone C, dove i biancorossi hanno 29 punti all'attivo e il Cosenza è a quota 23. Le due squadre momentaneamente sono fuori dalla zona playout, con i calabresi a soli due punti dal Messina, squadra che al momento occupa la sedicesima piazza. Per i biancorossi sarà di vitale importanza continuare la propria striscia di risultati positivi, così da raggiungere quanto prima la quota salvezza e giocare senza particolari pressioni il resto della stagione.
Il fischio d'inizio del match, previsto per le ore 16.00, sarà dato dal signor Giosuè Mario D'Apice di Arezzo, che sarà coadiuvato nell'occasione da Claudio Cantiani della sezione di Venosa e Arcangelo Vingo di Pisa. D'Apice, 31 anni, è alla sua prima stagione in Can Pro. Al suo attivo sin qui ha nove designazioni arbitrali: non ha ancora diretto Cosenza e Barletta nell'annata sportiva in corso.
Per i tifosi biancorossi che non saranno presenti nell'impianto sportivo calabrese e che non potranno assistere alla diretta streaming esiste un'ottima alternativa: leggere sui vostri schermi di pc, smartphone e tablet gli umori, le formazioni ufficiali e le azioni salienti del terreno di gioco barlettano attraverso i "cinguettii" del social network Twitter. Basterà inserire tra i propri "following" Barlettaviva e cercare attraverso l'hashtag #CosenzaBarletta le ultimissime sul match. Tutto restando comodamente seduti sul divano.
Tweet riguardo #CosenzaBarletta