#BarlettaPaganese, la diretta Twitter della sfida di Coppa Italia Lega Pro

Al "Puttilli" biancorossi e azzurrostellati si giocano il passaggio del turno

sabato 23 agosto 2014 17.58
A cura di Adriano Antonucci
Per il passaggio del turno, per il prestigio, per acquisire autostima in vista del campionato e per riscaldare ancor di più un ambiente in cerca solo di entusiasmo. Questa è il poche parole Barletta-Paganese, sfida valevole per la terza giornata del girone I del primo turno di Coppa Italia Lega Pro. I biancorossi scenderanno in campo al "Puttilli" per la prima volta in gare ufficiali, e dopo la vittoria per 0-1 con rete di Floriano all'esordio contro il Savoia, avranno solo la vittoria come risultato a disposizione per il passaggio del turno in virtù del 2-1 inflitto dalla Paganese ai bianchi di mister Bucaro.

Il fischio d'inizio sarà dato dall'arbitro Edoardo Paolini di Ascoli Piceno alle ore 18. Paolini, nato curiosamente a Nocera Inferiore il 21 gennaio 1986 ma iscritto presso la sezione marchigiana, è al terzo anno in Lega Pro e al "Puttilli" sarà assistito da Antonio Quitadamo della sezione di Modena e Claudio Cantiani della sezione di Venosa. La sfida tra Barletta e Paganese all'ombra di Eraclio manca dal 27 febbraio 2014, quando i biancorossi ebbero la meglio in campionato per 3-2 con le reti di Mantovani, Innocenti e La Mantia.

Per i tifosi biancorossi che non saranno presenti nell'impianto sportivo barlettano, e che non potranno assistere alla diretta streaming esiste un'ottima alternativa: leggere sui vostri schermi di pc, smartphone e tablet gli umori, le formazioni ufficiali e le azioni salienti del terreno di gioco barlettano attraverso i "cinguettii" del social network Twitter. Per l'occasione la redazione sportiva di Barlettaviva.it seguirà la partita con tre inviati presenti al "Puttilli" per riportare pochi minuti dopo la fine del match le emozioni della partita sui vostri computer, con la cronaca, il tabellino, la photogallery, approfondimenti, interviste e pagelle. Basterà inserire tra i propri "following" Barlettalife e cercare attraverso l'hashtag #BarlettaPaganese le ultimissime sul match. Tutto restando comodamente seduti sul divano di casa.