#BarlettaLecce, aggiornamenti via Twitter del derby del "Puttilli"

Biancorossi pronti per proseguire il filotto positivo, di fronte Moscardelli e compagni

domenica 18 gennaio 2015 15.43
A cura di Luca Guerra
E' tempo di derby in casa Barletta Calcio: alle 16 arriva il Lecce, per una sfida storica (45 i precedenti tra le due formazioni) e importante per blasone e graduatoria. I biancorossi di mister Sesia cercano l'impresa e la sesta vittoria di fila, in un ambiente caldo e entusiasta sugli spalti.

A dare il fischio d'inizio al match del "Puttilli" sarà Pietro Dei Giudici della sezione di Latina. 35 anni da compiere, l'arbitro laziale ha esordito in Seconda Divisione il 17 ottobre 2010 quando diresse la gara inaugurale del girone A girone A tra Mezzocorona e Renate (1-2). L'esordio in Prima è avvenuto il 28 novembre 2010, quando diresse la gara del Girone A tra Sud Tirol e Lumezzane, conclusasi con il risultato di 0 a 0. Dei Giudici è al quarto anno in Can Pro. Nel suo passato quattro direzioni con il Barletta: la prima è risalente alla 14^ giornata del torneo 2011/2012, in Spezia-Barletta 1-1, mentre il bis evoca ricordi positivi, con l'1-0 maturato al "Curi" di Perugia il 13 gennaio 2013 per effetto del centro di Meduri. Terza occasione il 28 aprile 2013, in Carrarese-Barletta 1-2, con reti di Molina e Cicerelli a rimontare il vantaggio apuano con Anzalone, infine quarto e ultimo incrocio nell'agosto 2013, in Barletta-Pisa 0-1.

Per i tifosi biancorossi che non saranno presenti nell'impianto sportivo barlettano, e che non potranno assistere alla diretta streaming esiste un'ottima alternativa: leggere sui vostri schermi di pc, smartphone e tablet gli umori, le formazioni ufficiali e le azioni salienti del terreno di gioco barlettano attraverso i "cinguettii" del social network Twitter. Per l'occasione la redazione sportiva di BarlettaViva.it seguirà la partita con tre inviati presenti al "Puttilli" per riportare pochi minuti dopo la fine del match le emozioni della partita sui vostri computer, con la cronaca, il tabellino, la photogallery, approfondimenti, interviste e pagelle. Basterà inserire tra i propri "following" BarlettaViva e cercare attraverso l'hashtag #BarlettaLecce le ultimissime sul match. Tutto restando comodamente seduti sul divano.