Barletta Calcio, il programma del settore giovanile

La Salernitana sulla strada delle due principali compagini giovanili biancorosse

sabato 24 gennaio 2015 8.40
Prosegue con buoni risultati la crescita del Settore giovanile biancorosso, impegnato sul sintetico del "Comunale" di Ruvo di Puglia. Le varie formazioni del Barletta si stanno ben comportando nei rispettivi campionati. Tra sabato, domenica e lunedì scenderanno in campo Berretti, Allievi Nazionali e Allievi Regionali. Mentre osserveranno un turno di riposo i Giovanissimi Nazionali.

Berretti
C'è un volto nuovo sulla panchina della "Berretti" del Barletta: lo 0-3 subito contro la Juve Stabia ha portato all'esonero di Giacomo Zinfollino e all'ingaggio di Ezio Forziati. I biancorossi hanno ora all'attivo 20 punti dopo 16 turni, dato che vale la nona posizione in graduatoria. Partita subito impegnativa per il nuovo tecnico, che all'esordio in panchina troverà la Salernitana sul proprio cammino. La squadra campana al momento occupa la quinta piazza a 27 punti.

Allievi Nazionali
Dopo la vittoria contro l'Arezzo per 1-0, i biancorossi di mister Di Domenico affronteranno al Comunale "Fausto Coppi" di Ruvo la Salernitana, squadra che al momento occupa la quinta piazza con 23 punti all'attivo. Giunti alla 16^ giornata del campionato, la compagine barlettana è in piena zona playoff.

Giovanissimi Nazionali
Impegno interno anche per i Giovanissimi Nazionali: dopo il turno di riposo, i biancorossi ospiteranno il Melfi. Al momento i gialloverdi occupano la dodicesima piazza con 6 punti, mentre il Barletta è al nono posto con 14 punti.

Allievi Regionali
Sfida casalinga per gli Allievi Regionali. Domenica al Comunale "F. Coppi" di Ruvo, i biancorossi affronteranno il Liberty Canosa.