Torna a Barletta il sensitivo Craig Warwick

La presentazione del suo nuovo libro "Non è facile essere Craig Warwick" il 27 novembre

martedì 25 novembre 2025
Ritorna nella Città della Disfida Craig Warwick. Per la quinta volta a Barletta, ospitato dal Centro Studi "Barletta in Rosa A.P.S.", il famoso sensitivo presenterà il suo nuovo libro. Un libro introspettivo e profondo in cui si mette a nudo e decide di raccontarsi, poiché vivere come lui non è affatto semplice. L'evento si terrà giovedì 27 novembre 2025 alle ore 17:30 presso la Sala della Comunità S. Antonio in via S. Antonio n. 11. Craig Warwick, volto noto conosciuto come l'uomo che parla con gli angeli, è nato a Londra nel 1964.

È autore del bestseller del 2011 "Tutti quanti abbiamo un angelo", scritto a quattro mani con l'amica Caterina Balivo. Nel suo ultimo lavoro "Non è facile essere Craig Warwick" ci accompagna nel suo viaggio personale e spirituale, una vita segnata dal dono unico di vedere e comunicare con gli angeli. Con sincerità e intensità condivide le gioie e i pesi di vivere tra due mondi: quello terreno e quello del paranormale.

Tra incontri celestiali ed esperienze inspiegabili, condurrà quanti saranno presenti giovedì 27 novembre in un viaggio tra emozione, scoperta e meraviglia. Interverranno: Oronzo Cilli, Assessore alla Cultura; Lucrezia Gloria Dell'Ernia, Presidente del Centro Studi "Barletta in Rosa A.P.S."; Riccardo Losappio, diacono e responsabile della Sala della Comunità S. Antonio. Modererà la serata Christian Binetti, noto presentatore e attore barlettano.