Precipita dal balcone per scampare al marito geloso

Il tradimento finisce male: l’uomo è ricoverato al “Dimiccoli” di Barletta

martedì 31 maggio 2016 17.03
Non è la scena di una commedia all'italiana anni '80, ma ciò che si è presentato questa mattina agli occhi dei passanti a Barletta sarà rimasto indelebile. Nei pressi di via Romanelli intorno alle ore 10:40, un uomo è precipitato dal secondo piano di un palazzo: era in casa accompagnato da una donna ma - quando il marito di lei è rientrato nell'appartamento – l'amante è fuggito sul balcone cercando di scappare alla vista del marito. In quel momento si sarebbe appeso sulla ringhiera esterna del balcone ma, perdendo la presa, è caduto in strada facendo un volo di due piani fino al suolo.

In un primo momento chi si è trovato ad assistere alla scena ha pensato di aver di fronte un comune ladro, un "topo d'appartamento" che avrebbe con velocità cercato di sfuggire, ma subito la questione è apparsa chiara al marito, eccezionalmente "vendicato" dall'alea.

La storia però sarebbe finita male, infatti l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale "Mons. R. Dimiccoli" di Barletta dove i medici avrebbero diagnosticano varie fratture alle vertebre e agli arti inferiori. Sul caso sono in corso le indagini della Polizia di Stato.