Open day per Wake Up Academy: nasce a Barletta la scuola di alta formazione

Venerdì 5 ottobre sarà possibile visitare la sede e richiedere tutte le informazioni sulla scuola in comunicazione

mercoledì 3 ottobre 2018 10.08
Venerdì 5 ottobre, Wake Up Academy apre le sue porte dalle 10 alle 15 per presentare il primo corso di alta formazione in comunicazione e strategia digitale, promosso dall'agenzia di comunicazione Wake Up di Barletta. Il tempo di un caffè per far respirare l'aria frizzante e le emozioni di questa nuova esperienza. La nostra redazione, insieme a Viva Network, sarà media partner dell'innovativo progetto.

In vista del primo workshop, in programma il 26 e 27 ottobre, Wake Up Academy organizza l'Open day: un'occasione unica per visitare la sede in via Giuseppe De Nittis 15 e richiedere tutte le informazioni utili del primo corso. La "casa della creatività" si aprirà con un workshop dal titolo "L'entusiasmo è dentro di te, impara a canalizzarlo", della durata di 2 giorni che avrà come docenti manager, imprenditori, docenti universitari e professionisti di caratura internazionale. Cinque i relatori: Sergio Fontana, amministratore unico Farmalabor e presidente della zona territoriale Bat di Confindustria; Marco Marranini, COO – Europe presso Open Influence di Los Angeles, prima agenzia internazionale di influencer marketing; Luca Petruzzellis, professore di Marketing all'Università degli studi "Aldo Moro" di Bari; Gianni Quadrelli, area sales coordinator di Rai Pubblicità, e Tommy Dibari, Autore e direttore generale Wakeup. Al termine delle cinque sessioni previsto un "matching hour" durante il quale corsisti e relatori potranno scambiarsi contatti e visioni. Il primo corso si concluderà sabato 27 ottobre con esercitazioni sul campo.

Il workshop è aperto a imprenditori, studenti, freelance, esperti di comunicazione, "chiunque intenda migliorare le competenze nel proprio settore", sottolinea Marco Divenuto, co-founder & marketing manager di Wake Up. "Il nostro obiettivo è quello di formare nuove figure da preparare al mercato, lavorando su comunicazione efficace, creatività e strategia digital e avvalendoci della collaborazione dei migliori professionisti italiani". "Sarà una sorta di college americano", assicura Tommy Dibari, direttore generale dell'agenzia, "una grande occasione per poter sviluppare nuove potenzialità nelle relazioni professionali, personali e in attività di team work. " Scopriremo come migliorare le performance comunicative, sperimentando esercizi sul campo e imparando ad agire da leader con l'ausilio dei migliori manager presenti sul territorio nazionale e internazionale. Ci auguriamo che in tanti vengano a trovarci durante l'open day: il caffè, naturalmente, lo offriamo noi".