Incidente sulla Andria-Barletta, ferite due persone

È avvenuto alle 17.30: carambola di autovetture e traffico rallentato

martedì 19 gennaio 2021 1.01
È di tre veicoli andati parzialmente distrutti e di due persone rimaste ferite, in codice rosso, una di Barletta e l'altra di Andria, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio, intorno alle ore 17.30 di lunedì 18 gennaio, sulla strada statale 170 Andria Barletta, all'altezza del ponte dell'A/14.

Per cause in corso di accertamento, sul posto sono giunti per i rilievi e la messa in sicurezza della strada gli agenti della squadra Pronto Intervento della Polizia Locale di Andria, una Fiat Bravo ed un Audi sono entrati in collisione, andando ad impattarsi con una Mercedes che proveniva nel senso contrario.

Dalla carambola provocata dall'urto dei mezzi coinvolti, sono rimasti feriti un uomo di Barletta ed una donna di Andria, che viaggiava con il marito e la figlioletta, rimasti entrambi illesi.

I feriti sono stati medicati dai sanitari del 118, giunti sul posto. Per circa due ore si sono registrati pesanti rallentamenti al traffico veicolare sulla SS 170, da Andria per Barletta.