Incidente mortale tra Barletta e Trani, arrestato un albanese

L'accusa è quella di omicidio stradale plurimo: risulterebbe positivo all'alcool test

martedì 15 agosto 2017 11.04
Sarebbe risultato positivo all'alcool test e per questo è stato dichiarato in stato di arresto uno dei due cittadini di origini albanesi che questa notte avrebbe causato l'incidente sulla strada statale 16 bis. Nello scontro hanno perso la vita tre persone non ancora identificate perché carbonizzate.

L'incidente - avvenuto tra l'uscita di Trani Boccadoro e Trani Nord della statale - ha visto l'auto tamponata e finita contro il guard-rail prendere fuoco dopo lo schianto tanto da far rimanere incastrati dentro i tre occupanti della vettura che non hanno avuto via di scampo. Neanche i soccorsi tempestivi sono riusciti ad evitare il peggio.

Sembrerebbe che i due albanesi in un primo momento si siano nascosti, abbandonando la loro auto, poi però si sono spontaneamente fatti riconoscere e sono stati trasportati in ospedale dove uno dei due, un 22enne residente a Barletta, adesso è stato dichiarato in arresto. Le indagini intanto proseguono, portate avanti dalla Polizia stradale di Bari e coordinate dal Pm della Procura della Repubblica di Trani Mirella Conticelli.