In testacoda sulla SS16bis, ha la peggio una guidatrice 49enne

La donna è in codice rosso al "Dimiccoli", dinamica ancora poco chiara

sabato 5 dicembre 2015 18.31
Strada Statale 16 bis ancora teatro di incidenti stradali: il tutto è successo alle 16,30 circa del pomeriggio. Il sinistro coinvolge una Mini Cooper ed una Nissan Micra all'altezza dell'uscita "Patalini" della SS16 bis (tra "Barletta Centro" e "Barberini") ed ha coinvolto i due autisti delle autovetture che non recavano con loro altri passeggeri. Ad avere la peggio proprio uno dei due guidatori, una donna di 49 anni di Andria, che a bordo della sua Nissan è finita in testacoda contro le barriere laterali della statale riportando varie ferite e contusioni.

Necessario l'urgente trasporto in codice rosso per politrauma da strada nel Pronto Soccorso dell'Ospedale "Dimiccoli" di Barletta, dall'intervento dell'equipe "India 5" della postazione del 118 di Andria 2.

Per l'uomo alla guida della Mini Cooper, invece, solo tanto spavento e piccole escoriazioni tanto che non è stato necessario il trasporto in ambulanza al Pronto Soccorso. Sul posto anche la Polizia Locale di Barletta per regolare il traffico veicolare dell'arteria stradale ad alto scorrimento. Da una primissima e parziale ricostruzione sembrerebbe che la Mini Cooper abbia, per cause in corso di accertamento, toccato la Nissan Micra, facendo carambolare l'autovettura sino alle barriere laterali.