Dpi per i lavoratori del cimitero, risponde nuovamente la Filcams
Il sindacato replica alla nota dell'azienda
mercoledì 1 aprile 2020
12.53
Riceviamo e pubblichiamo la risposta della Filcams alla nota dell'azienda Notaro sulla questione della fornitura di dpi per i lavoratori del cimitero di Barletta.
«La Segreteria FILCAMS CGIL BAT, riscontra con favore la celerità della consegna dei dispositivi di protezione individuale da parte di Notaro Servizi ai dipendenti, avvenuta a poche ore di distanza dalla nostra segnalazione alla Prefettura e al Comune di Barletta della precaria condizione in cui hanno operato i lavoratori presso il cimitero di Barletta negli ultimi venti giorni.
Ci auguriamo inoltre che con tale solerzia e puntualità la Notaro Servizi voglia retribuire i lavoratori che ad oggi non hanno ancora ricevuto le retribuzioni del mese di febbraio».