Ancora una generosa donazione per l'ANPS di Barletta

Donati ai volontari vari dispositivi di protezione individuale

martedì 24 marzo 2020
Ancora solidarietà a Barletta, e a beneficiarne è chi quotidianamente è in strada per i controlli legati all'emergenza Coronavirus. Una ditta barlettana di vendita al dettaglio di utensili di ferramenta - grazie alla generosità dell'imprenditore, il signor Murgolo - ha donato ai volontari del gruppo di volontariato dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Barletta svariati dispositivi di protezione individuale.

«Un gesto fatto con tanta umiltà dal signor Murgolo - scrivono i referenti dell'associazione - ma che in questo momento storico rappresenta un gesto di vitale importanza. Alla consegna del materiale l'imprenditore barlettano ha sposato pienamente l'azione dei volontari riferendo che il gesto viene dal più profondo del cuore nei confronti di chi mette a rischio la propria salute a favore della popolazione».

Alla consegna hanno partecipato il presidente della sezione A.N.P.S. di Barletta dr. Antonio Corvasce e il responsabile del gruppo di volontariato sig. Vincenzo Rizzi i quali con emozione e riconoscenza hanno ringraziato per il bel gesto di altruismo.