Sportinsieme Sud Barletta, finale con ko e speranze

Nell'ultimo turno di campionato il Fly Sport Inail Molise passa 16-92

giovedì 17 aprile 2014 11.26
A cura di Luca Guerra
Un saluto senza vittorie e punti all'attivo, ma con la consapevolezza di aver fatto il meglio. La Sportinsieme Sud Barletta ha ceduto per 16-92 sabato pomeriggio sul parquet del "PalaMarchiselli" contro il Fly Sport INAIL Molise. Matura così un altro ko nella 10^ giornata di serie B, girone C, di basket in carrozzina. Ospiti subito avanti, chiudendo i primi due quarti con i parziali di 2-16 e 2-28. Un punteggio ribadito nella seconda metà di gara, che non ha lasciato speranze di vittoria al team barlettano.

"Una partita da dimenticare, solo questo. Volevamo festeggiare insieme la fine del campionato ma eravamo troppo occupati a leccarci le ferite, troppi giocatori quasi 15 in panchina tutti ben attrezzati e ben preparati- ha spiegato il presidente del club barlettano Ruggiero Lauroia- conoscevamo la loro superiorità ma non l'aggressività, ma forse ci avevano sopra valutati, auguriamoci solo che per il prossimo campionato riusciamo a trovare un piccolo sponsor per poter comprare almeno le ruote".

CLASSIFICA FINALE: Rete Solidale Inail Battipaglia 18; Fly Sport Inail Molise 14; ADD Don Orione Roma 12; Amicacci Martinscuro 12; Menarini Volpi Rosse Firenze 4; Sportinsieme Sud Barletta 0.

Campionato serie B, girone C, 10^ giornata
Sabato 12 aprile, "PalaMarchiselli"

Sportinsieme Sud Barletta-Fly Sport INAIL Molise 16-92
(Twitter: @GuerraLuca88)