Promozione Pugliese: Real Bat, contro la Virtus Putignano per l'orgoglio e la speranza

Biancorossoblù ad un passo dal baratro ma obbligati a crederci

domenica 22 marzo 2015
A cura di Adriano Antonucci
Fermare la striscia impietosa di nove sconfitte di fila, tirar fuori l'orgoglio e continuare a sperare in un'impresa, quella di agganciare i play-out che si fa sempre più complicata. Con questi obiettivi il Real Bat ospiterà questo pomeriggio (fischio d'inizio ore 15) la Virtus Putignano sul sintetico del "Manzi-Chiapulin" in un match valevole per la 27^ giornata del girone A del campionato di Promozione Pugliese.

Per la squadra di mister Damato, con ormai più di un piede in Prima Categoria, il match si presenta quasi proibitivo. Nella città della Disfida, arriverà una formazione, quella della città del Carnevale, attualmente quarta in classifica e reduce da 5 risultati utili consecutivi (3 pareggi e 2 vittorie). La Virtus Putignano non prede dallo scorso 8 febbraio (1-0 in casa della capolista Gravina) e può vantare 4 vittorie esterne (su 13 gare disputate) ultima delle quali arrivata l'8 marzo a Monte S. Angelo (0-1 il risultato). Per la squadra di mister Damato un match difficile da affrontare con la forza della disperazione e senza quasi più nulla da perdere.

REAL BAT: Dibenedetto, Fiorella, Filannino, Di Terlizzi A., Impera, Curci, Spadaro, Gerundini, Bollino, Longo, Patimo. All. Damato

Programma della 27^giornata
Atletico Corato-U.C. Bisceglie
Canosa-Carapelle
Gravina F.C.-Madre P. Apricena
Liberty Palo-Giovinazzo
Monte Sant'Angelo-Celle San Vito
Nuova Molfetta-Fortis Altamura
Quartieri Uniti Bari-Barium
Real Bat-Virtus Putignano
Virtus Bitritto-Rin. Rutiglianese
Classifica: Gravina 63; U.C. Bisceglie 60; Atletico Corato 59; V. Putignano 47; Carapelle 44; Giovinazzo 41; Rin. Rutiglianese 39; Monte Sant'Angelo e F. Altamura 36; N. Molfetta 32; Canosa 31; V. Bitritto 27; Liberty Palo e Quartieri Uniti Bari 25; Madre P. Apricena e Celle San Vito 21; Barium 18; Real Bat 12.