Promozione Pugliese: Real Bat, contro l'Apricena per lasciare l'ultima piazza

Biancorossoblù chiamati alla vittoria in un match delicato

domenica 23 novembre 2014 2.09
A cura di Adriano Antonucci
Vincere per scacciare l'incubo ultimo posto e riprendere a lottare con più convinzione per la salvezza. Il Real Bat, impegnato contro il Madre P. Apricena sul sintetico del "Manzi-Chiapulin" in un match valevole per l'11^ giornata del girone A del campionato di Promozione Pugliese, è chiamato ad una prova d'orgoglio ed al pronto riscatto dopo le cinque sberle subite la scorsa settimana a Noci contro la Virtus Putignano.

La sfida contro l'Apricena assume un'importanza fondamentale considerando che la formazione dauna è appaiata ai biancorossoblù in ultima posizione. Il Madre P. Apricena è reduce dalla sconfitta interna per 0-2 contro la capolista Gravina e come facilmente intuibile non ha un ruolino di marcia propriamente positivo. In trasferta i gialloblu hanno raccolto 2 dei 5 punti conquistati, pareggiando 1-1 nella gara inaugurale sul terreno del Barium e sempre 1-1 in casa della Virtus Bitritto alla terza giornata. Per quel che riguarda invece i gol fatti e subiti, il computo del Madre P. Apricena è di 6 reti messe a segno e 19 subite. Il Real Bat, che in settimana è stato sconfitto per 2-1 in amichevole dalla juniores nazionale della Fidelis Andria (rete di Lops per i biancorossoblu) dovrebbe scendere in campo con i seguenti 11:

REAL BAT: Cilli, Diterlizzi A., Filannino, Storelli, Civita, Lops, Barile, Impera, Patimo, Curci, Diterlizzi F. All. Albanese

Programma dell'11^ giornata
Atletico Corato-Virtus Bitritto
Canosa-Rin. Rutiglianese
Celle San Vito-Giovinazzo
Gravina F.C.-U.C. Bisceglie
Liberty Palo-Carapelle
Monte Sant'Angelo-Fortis Altamura
Nuova Molfetta-Barium
Quartieri Uniti Bari-Virtus Putignano
Real Bat -Madre P. Apricena
Classifica: Gravina 30; Atletico Corato 24; U.C. Bisceglie 20; Giovinazzo 20; Carapelle 18; Monte S. Angelo 17; Virtus Putignano 15; Rinascita Rutiglianese 14; Canosa e Barium 11; Nuova Molfetta e Virtus Bitritto 10; Celle S. Vito e Fortis Altamura 8; Quartieri Uniti Bari 7; Liberty Palo 6; Madre P. Apricena e Real Bat 5.