#MelfiBarletta, gli aggiornamenti Twitter dal "Valerio"

Biancorossi in Basilicata per trovare gli ultimi punti salvezza

sabato 28 marzo 2015 10.58
A cura di Adriano Antonucci
Ancora un piccolo sforzo, e poi sarà salvezza diretta. È un Barletta lanciatissimo verso l'obiettivo stagionale quello che si presenta questo pomeriggio allo stadio "Valerio" di Melfi, dopo le due vittorie ottenute contro Paganese e Martina i biancorossi proveranno a chiudere già dal match contro i gialloverdi il discorso salvezza. Di fronte a Radi e compagni i giovani terribili di Dino Bitetto, anche loro a caccia di punti preziosi per evitare i play-out.

A dirigere il match in terra lucana (fischio d'inizio ore 17) sarà il signor lessandro Pietropaolo della sezione di Modena. Gli assistenti saranno Andrea Dessena di Ozieri e Simone Zanella di Latina. Pietropaolo, esordiente nella categoria, ha sin qui totalizzato 10 direzioni arbitrali in stagione. Non si registrano nella sua carriera tra i "pro" precedenti con il Barletta.

Per i tifosi biancorossi che non saranno presenti nell'impianto sportivo lucano, e che non potranno assistere alla diretta streaming di Sportube, esiste un'ottima alternativa: leggere sui vostri schermi di pc, smartphone e tablet gli umori, le formazioni ufficiali e le azioni salienti del terreno di gioco barlettano attraverso i "cinguettii" del social network Twitter. Per l'occasione la redazione sportiva di BarlettaViva.it seguirà la partita con due inviati al "Valerio" per riportare pochi minuti dopo la fine del match le emozioni della partita sui vostri computer, con la cronaca, il tabellino, approfondimenti, interviste e pagelle. Basterà inserire tra i propri "following" Barlettaviva e cercare attraversol'hashtag #MelfiBarletta le ultimissime sul match. Tutto restando comodamente seduti sul divano.