Ischia Isolaverde-Barletta 3-0: le voci dagli spogliatoi

Corda: «La prossima settimana sarà decisiva per il futuro»

sabato 9 maggio 2015 19.54
A cura di Adriano Antonucci
Una partita malinconica di fine stagione, un 3-0 nel quale sono emerse tutte le motivazioni di un Ischia chiamato a vincere per scavalcare l'Aversa (obiettivo però mancato) in vista dei play-out cui ha fatto da contraltare un Barletta sperimentale e con la testa già ampiamente in vacanza. Questi i commenti al match nell'immediato post-partita del "Mazzella".


Il primo a parlare è stato mister Corda che ha analizzato il match: «Hanno prevalso le loro motivazioni, noi siamo scesi in campo con una formazione piena di giovani e riserve. Non nego il fatto che da un po' abbiamo mollato la presa, abbiamo iniziato a preparare questo match da venerdì e il risultato difficilmente poteva essere diverso. In ogni caso l'Ischia è una buona squadra e la vedo favorita per la salvezza avendo un attaccante importante come Infantino il cui primo gol forse era viziato da un fallo di mano, ma alla fine conta poco». Il mister si è poi soffermato su quello che sarà il futuro suo e del Barletta: «La prossima sarà una settimana decisiva per il futuro del club. Io ho ancora un anno di contratto ma ovviamente tutto dipenderà da quanto accadrà a livello societario».


Soddisfatto, il mister dell'Ischia Agenore Maurizi: «Abbiamo fatto il nostro dovere, forse il risultato è ampio per quanto visto in campo ma la prestazione è stata davvero buona e questo mi fa ben sperare in vista dei play-out». Proprio sull'esito della doppia sfida con l'Aversa il mister gialloblù si mostra fiducioso: «L'ambiente è compatto, possiamo farcela anche giocando il ritorno in trasferta. Partiremo immediatamente per il ritiro di Mercato Sanseverino, sono davvero fiducioso, andando avanti così troveremo la salvezza».