Il Barletta C5 non sfata il tabù: al "PalaBorgia" passa Modugno

3-1 per i baresi, biancorossi sfortunati e sconfitti

lunedì 28 ottobre 2013 11.19
A cura di Luca Guerra
Prosegue il tabù- "Paladisfida Mario Borgia" per il Barletta C5 di mister Dibenedetto. Sabato pomeriggio i biancorossi hanno ceduto per 1-3 sul parquet amico ai baresi del Modugno, trovando così il secondo ko interno in altrettante sfide del campionato di Serie B, girone E, e fermandosi così a quota 4 punti in classifica. E sabato prossimo al Pala Disfida c'è la stracittadina contro il Futsal Barletta.

La cronaca- Partivano meglio i biancorossi, che colpivano l'incrocio dei pali con una gran giocata di Calamita. Gol sbagliato, gol subìto: Avitto elude la difesa di casa e batte Stella per lo 0-1. La reazione biancorossa non si fa attendere: Calamita coglie il palo, ma un minuto dopo batte Sibilia con un ottimo diagonale. La ripresa si apre con gli attacchi barlettani, che non portavano però frutti: così nel finale, complici i "rossi" a Lanotte prima e Antonucci poi, Modugno approfittava della superiorità numerica e trovavano i centri della vittoria con Trabada e Avitto.

BARLETTA C/5 – MODUGNO 1-3:
BARLETTA C/5: Stella, Lattanzio, Calabrese, Lanotte, D'Onofrio, Tempesta, Antonucci, Montenegro, Calamita, Severino, Capacchione, Capuano. All.: Dibenedetto.
MODUGNO: Sibilia, Castro, Carbone, Trabada, Tissi, Cutrignelli, Avitto, Rinaldi, De Antonis, Colaianni, Di Scisciolo, Lacalamita. All.: Magalhaes.
ARBITRI: Luca Moscone di L'Aquila e Marco Gallinella di Foligno.
RETI: 11' pt e 17' st Avitto, 16' pt Calamita, 14' st Trabada.
(Twittter: @GuerraLuca88)