Giudice Sportivo, Cavese ancora senza Ciano, squalificato anche Lucioni

Per il recupero assenti il difensore-goleador e il bomber metelliano

mercoledì 30 marzo 2011
A cura di Enrico Gorgoglione
Puntuali come ogni martedì arrivano le decisioni del Giudice Sportivo in seguito al turno di campionato. Dopo la ventottesima giornata di campionato il not. Pasquale Marino ha adottato i seguenti provvedimenti, che saranno applicati in occasione del recupero di domenica prossima tra Cavese e Barletta, rinviata per impraticabilità del Lamberti di Cava de' Tirreni. Queste le decisioni del Giudice Sportivo:

Squalifica per una giornata effettiva per Camillo Ciano della Cavese Calcio per somma di ammonizioni, entrambe per condotta scorretta nei confronti di un avversario;

Squalifica per una giornata effettiva per Fabio Lucioni del Barletta Calcio per recidività in ammonizione, la quarta di questo campionato.

Squalificato inoltre l'allenatore in seconda della Cavese, Cristoforo Barbato per due gare effettive per comportamento offensivo verso un assistente arbitrale durante la gara

Infine, squalificato anche il medico dei metelliani per una gara effettiva, Antonio Massa, per atteggiamento irriguardoso verso un assistente arbitrale al termine del primo tempo.

Sono dunque ben 3 gli squalificati tra i campani, che ancora una volta dovranno fare a meno di bomber Camillo Ciano, squalificato ben due volte per la stessa gara di campionato. Importante per la squadra fanalino di coda la defezione dell'attaccante più prolifico del gruppo, ma altrettanto importante sarà per i biancorossi la squalifica di Fabio Lucioni, roccioso difensore con il vizietto del gol. I due sarebbero stati probabilmente avversari in campo, ma saranno invece costretti a guardare la partita da casa.