Calcio a 5, il Barletta cade nel finale a Manfredonia

Sogno playoff meno vivo dopo il 3-4 del "PalaScaloria"

martedì 12 febbraio 2013 0.25
A cura di Luca Guerra
Turno numero 15 del campionato di Serie B, girone C, all'insegna del "sogno sfumato" per il Barletta Calcio a 5 di mister Antonio Dazzaro, che paga due minuti di follia ed esce sconfitto dal "PalaScaloria" di Manfredonia, restando così fermo a quota 16 punti in classifica. Il 4-3 finale punisce oltremodo Dibenedetto e compagni, protagonisti di un'ottima prova.

La cronaca- Partenza lenta per i biancorossi, puniti da De Araujo dopo appena 5' di gioco. La reazione barlettana non si fa attendere: prima Calamita impensierisce Dragani, poi trova il pari su assist di Antonucci. Nel secondo tempo Caporusso con una gran conclusione firma il sorpasso, ma De Andrade al 10' pareggia i conti con il centro del 2-2. Passano due giri di lancette e Calamita illude i biancorossi, superando Dragani per il 2-3, ma nel finale, tra 16' e 17', Natalino con una doppietta regala vittoria e tre punti ai doniani, che staccano i biancorossi e salgono a quota 19 in graduatoria.

MANFREDONIA-BARLETTA C5 4-3:
MANFREDONIA: Dragani, Mangano, De Andrade, Lombardi, De Araujo, Natalino, Strapazzon, La Torre, Stano, Cotrufo, Barbone, Albanese. All: Vaz.
BARLETTA C5: Dibenedetto, Bizzoca, Lomuscio, Pinto, Capacchione, Tempesta, Antonucci, Grimaldi, Calamita, Caporusso, Acocella, Stella. All: Dazzaro.
RETI: Pt: 5' De Araujo, 16' Calamita; St: 3' Caporusso, 10' De Andrade, 12' Calamita, 16' e 17' Natalino.
ARBITRI: Di Stefano di Albano Laziale-Loria di Roma.
(Twitter: @GuerraLuca88)