Calcio a 5, il Barletta abbatte il Porto San Giorgio

Roboante 7-3 per i biancorossi al "PalaBorgia"

martedì 5 febbraio 2013 0.35
A cura di Luca Guerra
Il Barletta C5 regola al "Paladisfida Mario Borgia" il Porto San Giorgio, formazione di alta classifica con i suoi 21 punti, con un eloquente 7-3 e guarda con un'ottica diversa al girone C del campionato di serie B, arrivato al turno numero 14. Un successo meritato, che porta i biancorossi di mister Dazzaro fuori dalle zone "calde" e a sole cinque lunghezze dalla zona-playoff.

La cronaca- Il Barletta C5 si avvicina alla sfida senza lo squalificato Stea, ma ritrova dopo un anno di stop Giovanni Bizzoca. In avvio sono gli ospiti a passare in vantaggio con Bottolini, ma poi sale in cattedra Calamita che con una tripletta fa 3-1: da incorniciare la seconda marcatura, un pregevole destro al volo. Nella ripresa il Barletta dilaga: Lanotte e Antonucci fanno 5-1, poi Fusco prova a riaprire la gara ma Acocelle ristabilisce immediatamente le distanze. Nel finale c'è spazio per il rigore di Mindoli per i marchigiani e l'altra nota lieta di giornata, il 7-3 del rientrante Bizzoca.

BARLETTA CALCIO A 5 – PORTO SAN GIORGIO 7-3:
BARLETTA C/5: Dibenedetto, Bizzoca, Riondino, Lanotte, Capacchione, Tempesta, Antonucci, Lattanzio M., Calamita, Caporusso, Acocella, Capuano. All.: Dazzaro
PORTO SAN GIORGIO: Filò, Cesca, Fusco, Mindoli, Simoni, Bottolini, Munafò, Angelini, Luciani, Verdecchia, Ordini. All.: Capretti
ARBITRI: Scaglia di Arco Riva e Surace di Seregno
RETI: 5' pt Bottolini, 7' pt, 18' pt e 19' pt Calamita, 6' st Lanotte, 9' st Antonucci, 14' st Fusco, 17'st Acocella, 18' st (rig.) Mindoli, 20' st Bizzoca.
(Twitter: @GuerraLuca88)