Calcio a 5, Barletta C5 ko in casa con Ancona

Al "PalaBorgia" passano i dorici per 4-2

lunedì 12 novembre 2012 11.44
A cura di Luca Guerra
Continua la maledizione- Paladisfida "Mario Borgia" per il Barletta C5 di mister Antonio Dazzaro. Dopo tre risultati utili di fila, sabato scorso, nel match valevole per il sesto turno del campionato di serie B, girone C, Severino e compagni hanno ceduto al Cus Ancona sul parquet di casa: è finita 2-4 per i dorici, ferali sotto rete con Bilò e abili a difendere il risultato grazie all'ottima forma del loro estremo difensore De Luca.

La cronaca- In apertura meglio il Barletta, che fallisce un paio di ghiotte chances per passare in vantaggio. Gol sbagliato, gol subito: al 5' Bilò porta in vantaggio i marchigiani. Il primo tempo si chiude con un palo di Acocella, uno di Severino e un rigore fallito da Vincenzo Lanotte, all'esordio con il team barlettano. Secondo tempo pirotecnico: al 4' Bilò realizza la sua doppietta personale, due minuti e Severino accorcia le distanze con un sinistro preciso. Tra il 7' e il 17' Del Greco e Lamedica allungano per i dorici. Inutile il centro di Capacchione sul suono della sirena, per il conclusivo 2-4 che lascia il Barletta C5 a quota 7 in classifica.

IL TABELLINO DI BARLETTA C5- CUS ANCONA 2-4:
BARLETTA: Dibenedetto, Grimaldi, De Finis, Lanotte G., Capacchione, Tempesta, Antonucci, Stea, Severino, Lanotte V., Acocella, Capuano. All: Dazzaro.
CUS ANCONA: De Luca, Pierigè, Bilò, Del Greco, Giacomini, Viola, Lausdei, Bartolucci, Ventura, Juninho, Lamedica, Vittori. All: Carletti.
ARBITRI: Greco di Cosenza-Belsito di Lamezia Terme.
RETI: Pt: 5' Bilò (A). St: 4' Bilò (A), 6' Severino (B), 7' Del Greco, 17' Lamedica (A), 20' Capacchione (B).
(Twitter: @GuerraLuca88)