Barletta, sfuma l'obiettivo Bremec

Il portiere francese vicino al Grosseto

mercoledì 15 giugno 2011 15.07
A cura di Luca Guerra
Potrebbe restare in canna il primo "colpaccio" di calciomercato del Barletta Calcio, rispondente al nome di Nicolas Bremec. Secondo le ultime voci di mercato, il portiere spagnolo classe '77, uno dei migliori estremi della categoria, sarebbe molto vicino all'approdo in serie B, per la precisione al Grosseto. Nella stagione appena conclusa Bremec ha totalizzato 33 presenze, tra regular season e playoff, con la maglia del Taranto e aveva così attirato le attenzioni del Barletta e del ds Castagnini.

L'interesse dei maremmani, alla ricerca del sostituto di Narciso, che non ha convinto nel torneo appena concluso, si sarebbe riproposto con veemenza nelle ultime ore e coronerebbe un "matrimonio" che era sembrato sul punto di concludersi già nello scorso gennaio, quando il Grosseto formulò un'offerta respinta dagli jonici.

Se la trattativa tra Bremec e il Grosseto andasse a buon fine, il Barletta potrebbe virare su Piergraziano Gori, fresco di rinnovo biennale con la Nocerina, per il quale in precedenza Castagnini ha però smentito l'intenzione di intavolare trattative, o potrebbero bussare alla porta della Juventus per richiedere il prestito di Carlo Pinsoglio, titolare dell'Under 21 di Ciro Ferrara e reduce da un ottimo campionato con la maglia dell'Esperia Viareggio; su quest'ultimo vi sarebbero però già puntati i fari di club cadetti, come Reggina e Pescara.