Barletta - Foggia, ultima ora. Possibile l'esordio di Margiotta dal 1'

Tutto pronto per il derby del "Puttilli"

domenica 19 settembre 2010 13.28
SVOLTA
E' questa la parola più inflazionata in questi giorni per descrivere ciò che una vittoria in questo derby potrebbe rappresentare. La stessa voglia di svoltare che anima il neo-presidente barlettano Roberto Tatò, il quale in questa settimana ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: : «So di avere una grande responsabilità, ma spero di mettere la mia esperienza di imprenditore — dice Roberto Tatò —. I tifosi possono stare tranquilli: se sarà il caso torneremo sul mercato. Una vittoria contro i rossoneri? Me lo auguro come barlettano e presidente».
Una settimana quindi piena di eventi, che l'ambiente barlettano spera si possa concludere con un successo contro il Foggia.

METEO
Cielo sereno o poco nuvoloso a Barletta. 31°c percepiti al Cosimo Puttilli, Vento moderato che potrebbe dar fastidio ai calciatori in campo. In mattinata un rovescio nuvoloso ha provocato una pioggia intensa ma di breve durata. Si prevede un campo bagnato che potrebbe favorire gli errori. Vedremo tanti gol?

BARLETTA
Sciannimanico deve risolvere il dubbio in porta tra Dossena e Tesoniero. Baraldo, Simoncelli ed Infantino potrebbero essere out per infortunio. Il tecnico barlettano però potrebbe contare sin da subito su Margiotta, attaccante italo-venezuelano l'anno scorso a Vicenza. Confermato il 4-3-1-2 con Agnelli e Bellomo vertice alto e basso del rombo di centrocampo. Questo il probabile undici. Tesoniero (Dossena), Perico, Anselmi, Lucioni, Masiero, Rajcic, Agnelli, Menicozzo (Guerri), Bellomo, Infantino ( Margiotta), Caccavallo.

BALLOTTAGGI
Tesoniero 60% - Dossena 40%; Guerri 30% - Menicozzo 70%; Infantino 50% - Margiotta 50%.

FOGGIA
Zeman difficilmente potrà contare sul laterale Tomi. Al suo posto è pronto Regini. Out Iozzia per squalifica, in rampa di lancio l'ex Inter Rigione. A sinistra Caccetta è ancora in vantaggio su Candrina. Dubbio Kone – Burrai a centrocampo. L'ex atalantino a parità di condizione sarebbe favorito ma otto punti di sutura sul ginocchio ne bloccano l'utilizzo. Questo il probabile undici: Ivanov; Caccetta, Rigione, Romagnoli, Regini; Burrai (Kone), Salamon, Laribi; Varga, Sau, Insigne. A disp.: Santarelli, Torta, Candrina, Kone (Burrai), Agostinone, Kolawole, Cortese.

BALLOTTAGGI
Burrai 50% - Kone 50%; Caccetta 70% - Candrina30%; Rigione 70% - Torta 30%; Regini 80% - Tomi 20%