Barletta-Catanzaro: le formazioni ufficiali

Tornano De Rose, Legras e Danti. Out Turchetta

mercoledì 1 aprile 2015 16.56
A cura di Adriano Antonucci
Mancano ormai pochi minuti al fischio d'inizio del match tra Barletta e Catanzaro. Tutto è pronto allo stadio "Puttilli" ed i tecnici Corda e Sanderra hanno reso ufficiali le loro scelte. Ecco dunque, le formazioni ufficiali di biancorossi e calabresi.

QUI BARLETTA
20 i convocati precettati per il match contro i calabresi: mister Corda fa a meno degli infortunati Regno, Venitucci, Palazzolo e Velocci, dello squalificato Quadri oltre ai lungodegenti Dell'Agnello e Biancolino. Out anche Meola. Dopo l'esperimento con la difesa a 3 in quel di Melfi, Corda torna al 4-3-3 che la rosa ha solitamente utilizzato sin qui. Vista la squalifica di Quadri, Cortellini avanza in mediana al fianco di De Rose e Legras, con l'utilizzo del quartetto difensivo con Zammuto-Stendardo-Radi-Guarco. In attacco ritorna dal 1' Ingretolli, affiancato da Fall e Danti che torna in campo in luogo dell'acciaccato Turchetta.

QUI CATANZARO
Per la sfida del "Puttilli" mister Sanderra dovrà far fronte a diverse assenze soprattutto nel reparto offensivo dove mancheranno lo squalificato Razziti e l'infortunato Berardo (stagione finita per lui). Oltre ai due attaccanti, sarà assente anche il terzino destro Calvarese. Al netto di questo, i giallorossi dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-4-2 interpretato dai seguenti 11: Bindi tra i pali; linea difensiva a quattro con Daffara terzino destro, Orchi e Rigione coppia centrale, Ghosheh terzino sinistro; centrocampo a 4 con Zappacosta e Giandonato in mediana, Sarr esterno destro e Mancuso esterno sinistro; coppia d'attacco formata da Russotto e Caputa.

BARLETTA (4-3-3): Liverani; Zammuto, Stendardo, Radi, Guarco; De Rose, Legras, Cortellini; Fall, Ingretolli, Danti. A disp: De Martino, Kiakis, Perpignano, Sokoli, Branzani, Giannarelli, Rizzitelli. All: Corda.
CATANZARO (4-4-2): Bindi; Daffara, Orchi, Rigione, Ghosheh; Sarr, Giandonato, Zappacosta, Mancuso; Russotto, Caputa. A disp. Migani, D'Orsi, Squillace, Giampà, Yeboah, Ilari. All. Sanderra.
ARBITRO: Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza
ASSISTENTE 1: Simone Zanella della sezione di Latina
ASSISTENTE 2: Roberta De Meo della sezione di Formia