Barletta Calcio, intervento "ok" per Romeo

Rimossa la borsa retrocalcaneare, domani rifinitura pre-Gubbio

venerdì 14 marzo 2014 19.20
A cura di Luca Guerra
Risolto l'arcano-Romeo. Il difensore del Barletta Calcio Fabio Romeo, fermo da quasi tre mesi, è stato sottoposto questa mattina ad Avezzano ad intervento chirurgico per l'asportazione della borsa retrocalcaneare, infiammazione che colpisce la borsa sierosa retrocalcaneare o quella sottocutanea, site nella zona di inserzione del tendine d'Achille sul calcagno. «L'intervento è perfettamente riuscito e il calciatore sarà dimesso nella giornata di domani» ha comunicato il club biancorosso. Un intervento che il difensore salentino, 9 presenze in campionato quest'anno, ha immortalato su Facebook con una foto post-operazione.

Fabio Romeo, difensore del Barletta Calcio, operato ad Avezzano
Sul campo, intanto, la rosa ha proseguito i lavori verso la sfida al Gubbio, programmata per domenica alle 14.30, sul manto erboso del "Cosimo Puttilli". La rosa a disposizione di mister Nevio Orlandi ha sostenuto esercizi di mobilizzazione generale, esercitazioni su palle inattive ed esercizi di tecnica specifica. Domenica intanto saranno fuori Legras, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, e appunto Romeo. Recuperati invece Camilleri e Bijimine, che saranno in campo nel 4-3-2-1 di partenza, dove dovrebbero rivedersi Ganz e D'Errico.

Domani mattina è in programma la seduta di rifinitura al "Puttilli", al termine della quale il tecnico Orlandi incontrerà la stampa (ore 12.00) e diramerà la lista dei convocati per la sfida con il Gubbio.
(Twitter: @GuerraLuca88)