Barletta, 20 convocati per la sfida alla Salernitana

Restano a casa Meola, Venitucci e Radi, tante novità dal 1'

venerdì 24 aprile 2015 13.50
A cura di Luca Guerra
Partitella, cura delle situazioni su palla da fermo e partitella. Questo il menù di lavoro del Barletta Calcio alla vigilia della trasferta di Salerno, in programma domani alle 17.30 per il turno numero 36 del campionato di Lega Pro, girone C. Sono 20 i convocati precettati per il match contro la capolista del torneo, che i biancorossi affronteranno con la salvezza abbondantemente in tasca: mister Ninni Corda fa turnover, lascia a riposo Meola, Venitucci e Radi, oltre a De Martino, Core, Branzani e l'infortunato Regno. Tornano a disposizione dopo il turno di squalifica Stendardo e Fall.

Portieri: Buiatti, Liverani;
Difensori: Cortellini, Guarco, Kiakis, Stendardo, Perpignano, Sokoli, Zammuto;
Centrocampisti: De Rose, Quadri, Palazzolo, Legras, Giannarelli, Velocci;
Attaccanti: Ingretolli, Rizzitelli, Danti, Turchetta, Fall.

Contro la Salernitana tante saranno le novità dal primo minuto: la certezza è rappresentata dall'utilizzo del 4-3-3. Certi i rientri di Stendardo in difesa, dove ci sarà spazio per Sokoli e Kiakis, e di Liverani tra i pali. In mediana probabile turno di riposo per Quadri, con Ingretolli e Rizzitelli affiancati da Turchetta nel tridente offensivo. Alternative dal 1' Giannarelli in mediana e Danti in avanti.

PROBABILE FORMAZIONE BARLETTA vs Salernitana (4-3-3): Liverani; Sokoli, Stendardo, Kiakis, Cortellini; Palazzolo, De Rose, Legras; Rizzitelli, Ingretolli, Turchetta (Danti). A disp: De Martino, Zammuto, Guarco, Giannarelli, Quadri, Danti, Fall. All: Corda.
(Twitter: @GuerraLuca88)