Barletta, 20 convocati per il derby di Martina Franca

Non recuperano Venitucci e Danti, out anche Branzani

domenica 22 marzo 2015 14.44
A cura di Luca Guerra
Pallamano, cura della fase difensiva e offensiva su palla da fermo e calci di rigore. Questo il menù di lavoro del Barletta Calcio alla vigilia del derby di Martina Franca, in programma domani sera per il turno numero 31 del campionato di Lega Pro, girone C (ore 20.45). 20 i convocati partiti dopo pranzo per la Valle d'Itria: mister Corda fa a meno degli infortunati Regno, Venitucci, Danti, Branzani e Velocci, oltre ai lungodegenti Dell'Agnello e Biancolino.

Portieri: De Martino, Liverani;
Difensori: Core, Cortellini, Guarco, Kiakis, Meola, Radi, Sokoli, Stendardo, Zammuto;
Centrocampisti: De Rose, Giannarelli, Legras, Palazzolo, Quadri;
Attaccanti: Fall, Ingretolli, Rizzitelli, Turchetta.

Contro il Martina Franca Radi e compagni dovranno riuscire a proseguire il cammino-salvezza e a tornare al successo in trasferta, assente da un mese (14 febbraio, 0-1 sul terreno del Savoia): difficile che Corda muti il 4-3-3 che la rosa ha solitamente utilizzato sin qui. Certa la conferma del quartetto difensivo con Meola-Stendardo-Radi-Cortellini, probabile l'inserimento di Ingretolli in attacco, affiancato da Fall e Turchetta, per un modulo che a gara in corso potrebbe mutare in un 4-3-1-2.

PROBABILE FORMAZIONE BARLETTA vs Martina Franca (4-3-3): Liverani; Meola, Stendardo, Radi, Cortellini; De Rose, Quadri, Legras; Fall, Ingretolli, Turchetta. A disp: De Martino, Zammuto, Guarco, Sokoli, Palazzolo, Giannarelli, Rizzitelli. All: Corda.
(Twitter: @GuerraLuca88)