Stop alle buche nel parcheggio dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta

Domani l'avvio dei tanto attesi lavori di rifacimento del manto stradale

martedì 10 luglio 2018 18.04
Cominciano domani, mercoledì 11 luglio, i lavori di rifacimento del parcheggio dell'ospedale Dimiccoli di Barletta: il costo complessivo dei lavori di sistemazione del manto stradale è di 143mila euro (esclusa iva) e il tempo stimato per completare i lavori è di 40 giorni.

"Soltanto a maggio abbiamo deliberato il progetto esecutivo e poiché si trattava di lavori urgenti siamo riusciti ad affidarne la realizzazione in tempi molto rapidi – dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt – ci scusiamo con gli utenti per qualche disagio che ci sarà per l'accesso in ospedale, ma si tratta di lavori di riqualificazione del manto stradale assolutamente necessari".

Soltanto pochi giorni fa un lettore aveva segnalato alla redazione di BarlettaViva lo stato pietoso del manto stradale nel parcheggio del nosocomio, con gigantesche buche che ostacolano il transito dei veicoli.

I lavori riguarderanno tutta l'area attualmente riservata al parcheggio degli utenti che potranno parcheggiare la propria auto nell'area immediatamente adiacente all'ospedale: è stato previsto un percorso per gli utenti che a piedi, e in totale sicurezza, potranno raggiungere l'ospedale.

Gli utenti del servizio dialisi e le persone con ridotte capacità motorie potranno accedere dall'accesso controllato di viale Ippocrate e parcheggiare in apposite aree riservate e segnalate.