Ruggiero Quarto: «Il 4 marzo è alle porte, la meta è prossima»

Il candidato al Senato per il M5S chiude la campagna elettorale a Barletta con D'Ambrosio

venerdì 2 marzo 2018 11.40
«Il 4 marzo è alle porte, la meta è prossima - afferma il candidato al Senato Ruggiero Quarto - È stupendo sentirvi vicini, solidali, partecipi del meraviglioso progetto politico del Movimento 5 Stelle, che ci vede protagonisti di un cambiamento epocale. Stiamo capovolgendo un paradigma politico che ci ha oppresso per decenni e che ha minato il tessuto sociale, economico, ambientale, culturale del nostro Paese e che ci ha perfino rubato la "speranza". Cancelleremo la politica del potere e la sostituiremo con la politica del servizio!

Il clima che percepisco in questi ultimi stralci di campagna elettorale è molto positivo, nonostante ridicoli attacchi strumentali da destra e manca: sono convinto che tali attacchi saranno un boomerang per chi li alimenta ed appoggia perché tutti noi stiamo reagendo con un super impegno finale. Ce la possiamo fare nel nostro grandioso compito civico di cambiamento. È davvero alla nostra portata! Con grande orgoglio potremo dire: "io ho contribuito alla liberazione dell'Italia". In queste ultime ore non possiamo distrarci o rilassarci. Dobbiamo instancabilmente convincere quante più persone possibile, i delusi o schifati dalla vecchia politica, gli indecisi a partecipare al voto e scegliere il M5S per il necessario cambiamento.

In chiusura di campagna elettorale, sarò presente oggi venerdì 2 marzo a Barletta alle ore 18.00 c/o il Bar Boulevard in via Padre Raffaele Di Bari, 67, in compagnia di Giuseppe D'ambrosio e alle 20.00 ad Andria c/o Genius Loci in via Cavallotti, 29».