Ruggiero Mennea è ufficialmente consigliere regionale: «Grazie a tutti, nonostante tutto!»

«Ai cittadini di questa provincia che mi onoro di rappresentare ancora una volta con onestà, competenza e dedizione»

lunedì 2 novembre 2020 21.57
Affida al suo profilo Facebook le parole di ringraziamento il rieletto Consigliere regionale Ruggiero Mennea. Lo avevamo anticipato già la scorsa settimana, quando era ormai certa la decisione della Corte di appello di Bari di accogliere l'istanza presentata da Michele Emiliano con la quale il premio di maggioranza e quindi i seggi assegnati alla coalizione vincente sarebbero passati da 27 a 29.

È ufficiale!
Dedico la mia elezione al consiglio regionale della Puglia a chi mi è stato sempre vicino e mi ha sostenuto disinteressatamente. Alla mia famiglia e alle persone che mi amano incondizionatamente. A chi ha continuato a credere in me rivelandosi senza paura. A chi ha sofferto con me per raggiungere un traguardo che ha il sapore delle nostre forze pulite e dell'onestà. A chi crede ancora che nella vita, come in politica, si può vincere senza truccare la partita. A chi, come me, non si sente mai arrivato ed è pronto a ripartire dai blocchi. Ai cittadini di questa provincia che mi onoro di rappresentare ancora una volta con onestà, competenza e dedizione .
A chi ha raggiunto la vetta del mondo ispirandosi ad un concentrato di umiltà: "La fatica non è mai sprecata: soffri ma sogni".
Grazie a tutti, nonostante tutto!

Dall'esito dei verbali della Corte di Appello di Bari, il Consiglio regionale pugliese per l'XI legislatura sarà così composto: A questi si aggiunge l'elezione a consigliere del miglior candidato presidente non eletto Raffaele Fitto.