Ricerche in corso per Michele, scomparso da Barletta

Chiunque abbia informazioni può contattare la Polizia di Stato

martedì 18 gennaio 2022 10.37
L'appello è stato divulgato ieri sera dalla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto", poi ricondivisa da tanti concittadini sui propri profili social. Sono ancora in corso le ricerche di Michele Cilli, 24enne di Barletta, scomparso sabato scorso 15 gennaio, dopo aver trascorso una serata in un locale con alcuni amici. Non si hanno più notizie di lui dall'01:30 circa di sabato scorso.

Ecco la sua descrizione:

È altro 170 cm, ha i capelli e gli occhi castani. Porta gli occhiali con una montatura quadrata e al momento della scomparsa indossava una camicia a fondo jeans blu scuro con scritte rosse, sciarpa nera, pantaloni neri. Ha vari tatuaggi e sulle mani ha una scritta tatuata "game over".

Sulla sua scomparsa stanno indagando gli agenti del Commissariato di P.S. di Barletta a cui si sono rivolti i familiari per le ricerche.

Chiunque abbia informazioni utili può contattare la Polizia di Stato telefonando al numero di di emergenza 113, oppure contattando direttamente la Questura provinciale ad Andria al numero 0883 1847111 o il centralino del Commissariato di Barletta al numero 0883 341611.