Primarie del centro sinistra in Puglia il 12 gennaio, un seggio anche a Barletta

Michele Emiliano sarà a Barletta questa sera

martedì 7 gennaio 2020 11.47
Anche a Barletta, presso la sede del Partito Democratico di via Milano 1, sarà possibile votare per le primarie del centro sinistra, in programma domenica 12 gennaio. Sono in lista quattro contendenti: Fabiano Amati, Elena Gentile, Michele Emiliano e Leonardo Palmisano.

Ricordiamo che possono votare i cittadini italiani iscritti alle liste elettorali, portando con sé un documento di riconoscimento ed il contributo di almeno 1 euro. Si potrà votare solo domenica 12 gennaio e i seggi saranno aperti dalle 8 alle ore 20. L'elettrice/elettore potrà esprimere il suo voto tracciando un unico segno sul nome del candidato o della candidata scelta.

Sempre sul sito è possibile visionare tutti i seggi nelle diverse provincie di tutta la Puglia, cliccando su "Trova il seggio".

Michele Emiliano sarà nella Bat questa sera, martedì 7 gennaio 2020, per partecipare a due dei suoi tanti incontri. Il governatore pugliese, sarà infatti alle ore 18 a Barletta (via Milano, 1) e alle 19 ad Andria (Sala Attimonelli, Albergo dei Pini, Corso Cavour, 194) dove incontrerà appunto i cittadini della Bat.