Nuovo spazio per videogiochi a Barletta: apre YOUNGO al Centro Commerciale Mongolfiera

Il 20 dicembre si è svolta l'inaugurazione del locale

lunedì 22 dicembre 2025 14.22
Il 20 dicembre ha aperto ufficialmente YOUNGO, il nuovo spazio dedicato ai videogiochi all'interno del Centro Commerciale Mongolfiera di Barletta. Numerosi bambini, attratti dall'atmosfera unica e dalle peculiarità della sala giochi, che si distingue per le pareti dipinte con graffiti in stile street art, l'illuminazione a LED dai colori vivaci e una selezione di giochi arcade, hanno partecipato all'inaugurazione.


Durante la cerimonia d'apertura, i piccoli visitatori, accompagnati dai genitori, hanno avuto l'opportunità di ricevere un gettone omaggio che permetteva loro di provare gratuitamente uno dei numerosi giochi presenti.

Il nuovo spazio è stato concepito come un punto di incontro e divertimento per le famiglie, ma anche come un ambiente in cui i giovani possono sfidarsi in giochi adrenalinici. Con la nascita di YOUNGO, Barletta si arricchisce così di un nuovo punto di riferimento per il tempo libero, dove il gioco diventa protagonista. Il Centro Commerciale Mongolfiera consolida ulteriormente la sua posizione come un luogo sempre più orientato a offrire esperienze di svago a tutta la famiglia.
YOUNGO
YOUNGO
YOUNGO
YOUNGO
YOUNGO