Nuove assunzioni in Bar.S.A., 39 posti a tempo indeterminato

Le figure ricercate copriranno un ampio spettro di competenze operative

giovedì 10 luglio 2025 17.03
Appena pubblicati sei nuovi avvisi, per un totale di 39 assunzioni a tempo pieno e indeterminato nei settori dell'igiene ambientale, della manutenzione del verde pubblico e dei servizi di facility management. Le selezioni, rivolte a diversi profili professionali, rappresentano un'importante opportunità di impiego e potenziamento dei servizi cittadini in vari ambiti di competenza di Bar.S.A. S.p.A.

Nel dettaglio, le opportunità di lavoro sono così distribuite: Le figure ricercate coprono un ampio spettro di competenze operative, rispondendo sia alla necessità di rafforzare i servizi ambientali, sia a quella di garantire una cura più efficace degli spazi pubblici urbani, includendo anche i servizi di cui Bar.S.A. S.p.A. si occupa nell'ambito del canile comunale e della gestione delle soste a pagamento.

«Questi concorsi rappresentano un passo importante non solo per creare nuova occupazione - che di questi tempi è sempre una buona notizia - ma anche per migliorare concretamente la qualità dei servizi offerti da Bar.S.A. alla cittadinanza, negli svariati ambiti di propria competenza» ha dichiarato la presidente del CdA di Bar.S.A. avv. Alessia De Finis. «Puntiamo su professionalità e continuità per rendere la città più pulita, verde e vivibile».

Maggiori informazioni sul portale Trasparenza di Bar.S.A. S.p.A.