Mercato di Barletta, ancora sequestri: dilaga la contraffazione

In azione la squadra Annona del comando di Polizia Locale

sabato 9 marzo 2019 18.13
Nuovo sequestro di merce contraffatta al mercato settimanale di Barletta. Questa mattina personale della squadra Annona del Comando della Polizia Locale della Città della Disfida con l'ausilio di una pattuglia di motociclisti del Distaccamento di Borgovilla, ha provveduto al sequestrato oltre 90 capi di abbigliamento e accessori tra paia di scarpe, borse, giubbini, nei confronti di cittadini extracomunitari, che alla vista degli agenti di P.L, sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce. Controlli e verifiche amministrative hanno quindi interessato altri venditori ambulanti.

E nell'ambito dei servizi predisposti dal Comandante della Polizia Locale, Colonnello Savino Filannino, al fine di assicurare il monitoraggio del territorio, per il contrasto ai fenomeni di illegalità e contraffazione, agenti della Polizia locale, giovedì sera 7 marzo, hanno compiuta una operazione nel centro storico.

Nella zona della Cattedrale sono stati effettuati nel corso della serata controlli e verifiche. Sono state quindi elevate numerose sanzioni amministrative per violazioni al Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, per spettacoli musicali non autorizzati anche con provvedimenti finalizzati alla sospensione delle attività dell'esercizio pubblico.