L'ex vicesindaco di Barletta Marcello Lanotte nominato commissario provinciale di Forza Italia

Il commento: «Occorre lavorare ad un rafforzamento del partito»

sabato 6 marzo 2021 10.10
«Una responsabilità inaspettata, alla quale sarò lieto di rispondere profondendo impegno e coraggio». Commenta così Marcello Lanotte, ex vicesindaco di Barletta e candidato alle scorse elezioni regionali pugliesi, la nomina a Commissario Provinciale di Forza Italia per la provincia di Barletta-Andria-Trani.

«Ringrazio personalmente - prosegue - il Presidente Berlusconi, la sen. Licia Ronzulli e l'on. Tajani per la fiducia riposta nella mia figura, oltre ai cari amici parlamentari Dario Damiani e Mauro D'attis. Un fraterno abbraccio a chi mi ha preceduto ed agli amici di FI Barletta.

Occorre lavorare ad un rafforzamento del partito soprattutto per renderlo il nuovo punto di riferimento dei cittadini delusi dalle promesse e dagli sfaceli del Governo regionale. L'impegnò sarà quello di garantire una Forza Italia competitiva alle prossime elezioni comunali di Minervino Murge e Spinazzola, capace di offrire candidati radicati nei propri territori ed in grado di coniugare coraggio, passione, sobrietà e competenza.

Sono certo che con l'impegno della comunità e dei nostri Parlamentari Dario Damiani, Mauro D'attis e Licia Ronzulli ce la faremo».