L’Epifania a Barletta si festeggia con un pranzo di solidarietà

Nella chiesa Cuore Immacolato di Maria un evento per aiutare chi è in difficoltà

lunedì 8 gennaio 2024 10.25
Nel cuore della nostra comunità, una luce di speranza ha brillato oggi mentre persone con diversi disagi e di fedi diverse si sono riunite per un pranzo di beneficenza all'interno della chiesa Cuore Immacolato di Maria.

Questo evento voluto dal parroco don Leonardo Sgarra ha segnato un momento di unità e solidarietà, dimostrando che, indipendentemente dalle nostre differenze, siamo tutti uniti nel desiderio di aiutare chi è meno fortunato. La chiesa ha aperto le sue porte non solo per offrire cibo, ma anche per creare un ambiente inclusivo e familiare dove le persone possono condividere un pasto, stringersi la mano e costruire ponti di comprensione reciproca.

Il pranzo è stato offerto dai volontari della Caritas parrocchiale, dalle famiglie della parrocchia e alcune attività commerciali della città che hanno nutrito soprattutto lo spirito della comunità, promuovendo l'importanza di unire le forze per affrontare le sfide che la vita ci presenta.
A rappresentare la Caritas diocesana il direttore diacono Ruggiero Serafini sempre disponibile e attento alle necessità caritatevoli della nostra diocesi.

Nel pomeriggio, il vicario per il clero don Cosimo Delcuratolo, porta a tutta la comunità il saluto dell'arcivescovo S.E. Mons. Leonardo D'Ascenzo e del vicario generale don Sergio Pellegrini.

Il pranzo ha dimostrato che, attraverso la comprensione reciproca e il rispetto delle diversità, possiamo costruire un mondo più compassionevole e più umano.

Don Leo saluta gli ospiti rinnovando l'invito al 7 Aprile.
C CD DFDE EA C F A BF C
CB DFB B F AAA BB D
F D C C D C FE DF
CB DFB B F AAA BB D
BD C C AD E AC
F D C C D C FE DF
E D EC D BBBE DBA FC C
D AC DC BBB DF EB A
A A C C F BD E
C CD DFDE EA C F A BF C
B BD F D E C BA
E C A CCB FECDB
C DD D D C BCF ADB B E F