Killer a piazza Marina, particolari agghiaccianti dell'omicidio Dileo

Armato di fucile e poi di pistola semiautomatica, nessun dubbio sulla premeditazione

venerdì 22 luglio 2016 10.57
Barletta Far West. Così la città della Disfida divenne terra di frontiera a seguito dell'efferato omicidio avvenuto a Piazza Marina dello scorso 3 luglio. La città non era abituata a simili crimini e da più parti si inorridì invocando indagini serrate e ripristino della legalità.

Proprio a seguito di questa bisognosa richiesta, i Carabinieri non si sono mai fermati e tuttora procedono a 360° le indagini del Comando Provinciale di Bari finalizzate scoprire gli autori dell'omicidio di Dileo Francesco al mercato ittico. Non vi sono dubbi sulla condotta premeditata del killer presentatosi all'appuntamento con la morte munito anche di arma di riserva, così da essere sicuro di non mancare l'obiettivo.

Agghiaccianti i particolari dell'azione criminale che vedono l'intervento di almeno due uomini, a bordo di una fiat punto di colore grigio, di cui uno alla guida e l'altro, completamente travisato, che si dirige, prima verso una rivendita di pesce e poi, dopo aver compreso di aver sbagliato locale, verso la rivendita di mitili ove, armato di fucile, che si inceppa, tira fuori una pistola semiautomatica dall'auto e spara all'impazzata all'interno dell'esercizio commerciale.