Barletta, scontro in via Canosa: due feriti portati in ospedale

Coinvolti nel sinistro più veicoli, tra cui un motocarro

mercoledì 26 novembre 2025 23.32
Un violento urto tra un autocarro e un'auto ha causato due feriti nel tardo pomeriggio lungo via Canosa, nei pressi di contrada Perazzo. L'impatto, le cui cause sono ancora in fase di ricostruzione, ha provocato il ferimento dei due conducenti, entrambi rimasti coscienti al momento dell'arrivo dei soccorsi.

Le vittime sono state assistite dal personale del 118: uno dei due è stato trasferito al presidio ospedaliero "Bonomo" di Andria, l'altro al "Dimiccoli" di Barletta per ulteriori accertamenti.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale a supporto della Polizia Stradale di Andria, incaricata dei rilievi per stabilire l'esatta dinamica del sinistro. Durante le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della strada, la circolazione ha subito inevitabili rallentamenti.